RESTAURO Salone Internazionale 2024. Delegazioni straniere e Partnership di valore! Ferrara 15-17 Maggio
PARTNERSHIP DI VALORE
Grazie alla consolidata e stretta sinergia con il Ministero degli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale, insieme a ICE Agenzia, RESTAURO 2024 accoglierà delegazioni internazionali provenienti da tutto il mondo. Una partecipazione che contribuirà a creare, grazie all’agenda di incontri B2B con gli espositori, significative opportunità di crescita, volte a trasformare l’evento in un centro di idee, opportunità e prospettive innovative.
I quindici Paesi Ospiti della prossima edizione saranno: Albania, Arabia Saudita, Azerbaijan, Bulgaria, Giordania, Iran, Israele, Libano, Libia, Marocco, Mozambico, Stati Uniti, Turchia, Ucraina, Uzbekistan. LINK
Rinnovata e rafforzata la collaborazione con importanti realtà associative del settore quali Assorestauro, partner storico di RESTAURO, e ISI Ingegneria Sismica Italiana che contribuiranno al successo dell’evento organizzando incontri e approfondimenti sui temi più cari al comparto ma anche arricchendo l’esposizione con la partecipazione delle proprie imprese che saranno quindi attori protagonisti della manifestazione.
APERTE LE REGISTRAZIONI SCARICA IL TUOI BIGLIETTO DI INGRESSO GRATUITO!
È attiva la piattaforma di ticketing che ti consente di scaricare gratuitamente il tuo titolo di ingresso LINK. Assicurati sin da ora il tuo posto in prima fila per visitare RESTAURO 2024!